NETGEAR EX2700 – il giusto range extender per le tue esigenze

Ti sei appena trasferito in una nuova casa o appartamento e hai scoperto che il segnale wireless non raggiunge gli angoli più lontani del tuo spazio 

Non essere in grado di usare internet o i tuoi dispositivi in certe parti della tua casa può essere incredibilmente frustrante.

Soprattutto se sei abituato ad avere un segnale forte ovunque tu vada.

Il Netgear EX2700 è la soluzione perfetta per questo problema.

E’ piccolo, facile da configurare e fornisce un’eccellente estensione della portata della tua rete wireless.

Lo so che non ti basta solo questo, ecco perchè ora scenderemo più nel dettaglio e conosceremo da più vicino questo prodotto targato Netgear.

Cosa devi sapere su NETGEAR EX2700

Netgear EX2700-100PES Recensione completa del Ripetitore Wifi
Netgear EX2700-100PES Ripetitore Wifi

Cosa c’è di meglio di un WiFi? Due in realtà! Il ripetitore wireless Netgear EX2700 è in grado di connettersi con il tuo router esistente e creare una nuova rete.

Una volta collegato, tutti i dati inviati dai dispositivi su questo hotspot domestico esteso saranno trasmessi attraverso la connessione principale invece di passare attraverso un passo in più come l’invio sulla propria frequenza separata in modo da poter godere di tempi di download più veloci attraverso qualsiasi dispositivo in casa.

Non sperimenterai nessun rallentamento particolare quando navighi con il Netgear EX2700, dato che può raggiungere velocità di dati fino a 300 MB al secondo.

Grazie alla disponibilità di una porta di rete, è possibile collegare anche dispositivi che non hanno schede wireless e quindi non potrebbero mai essere collegati direttamente tramite WiFi.

Il Netgear EX2700 ha una presa ethernet, così gli utenti possono collegare set-top box o console per il servizio internet TV senza preoccuparsi prima dell’integrità del cablaggio della propria casa!

Il prodotto ha un pulsante WPS speciale, che utilizza la tecnologia più recente per la connessione. Quando lo premi sul tuo dispositivo e sul router esattamente allo stesso tempo non c’è bisogno di alcuna configurazione!

Il dispositivo genera una nuova rete con lo stesso nome di quella originale, ma aggiungendo “EXT” alla fine. È possibile cambiare questo SSID per assicurarsi che i nomi delle due reti coincidano; inoltre ci sono anche dei passi disponibili attraverso la configurazione manuale.

La compatibilità del Netgear EX2700 con vari dispositivi è praticamente impareggiabile.

Supporta tutti i protocolli wireless 802, rendendolo compatibile indipendentemente dal tipo o dalla marca del vostro dispositivo di rete!

Conclusioni

NETGEAR ci ha impressionato ancora una volta con l’EX2700.

Questo estensore wifi è uno strumento potente e conveniente che può aiutarti a potenziare il segnale internet della tua casa.

Se stai cercando un modo semplice per migliorare la tua connettività e sbarazzarti delle fastidiose zone morte, l’EX2700 è una grande opzione.

Hai qualche domanda su questo prodotto? Commenta qui sotto e saremo felici di rispondere. Grazie per aver letto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *