Come estendere la tua portata wireless con il Sitecom WLX-2006

La maggior parte delle persone odia avere a che fare con la tecnologia, è sempre una seccatura e non funziona mai come si vuole 

Non sei solo, la maggior parte delle persone si sente così con la tecnologia. È sempre una seccatura da configurare e non è mai proprio quello che ti aspetti.

Sitecom ha creato un estensore di portata wireless facile da usare, perfetto sia per le reti domestiche che per quelle dell’ufficio.

Il WLX-2006 è semplice da installare e ancora più facile da usare, così puoi tornare a ciò che conta di più.

Cerchiamo di capire di più su questo ripetitore Wifi, che potrebbe cambiare in maniera radicale la connessione di casa tua o del tuo ufficio.

Cosa devi sapere sul Sitecom WLX-2006 

Il Sitecom WLX-2006 Wireless Repeater è un dispositivo che può ricevere la rete wireless di casa e generarne una sovrapposta, con lo stesso SSID (nome di intercettazione) della tua posizione originale.

Posizionando questo a circa metà strada tra i router o il limite per l’area di copertura sarete in grado di muovervi liberamente senza dover cambiare dati di connessione estendendo materialmente la sua portata di circa due terzi!

Quando si tratta di determinare il posto migliore per questo range extender wireless, un indicatore LED può aiutarti a scoprire se ci sono problemi di connettività.

Questo si illuminerà nei punti di connessione adeguati e mostrerà quelli carenti in modo che gli utenti sappiano cosa deve essere installato per avere le migliori prestazioni.

Le prestazioni del Sitecom WLX-2006

Sitecom WLX-2006 Vantaggi e svantaggi
Sitecom WLX-2006

Questo dispositivo è compatibile con qualsiasi tipo di router e non causerà alcun problema di compatibilità.

Il ripetitore wireless Sitecom WLX-2006 supporta il moderno standard IEEE 802.11n che gli permette di raggiungere una velocità massima di trasferimento dati fino a 300Mbps!

Ha anche il supporto per le reti più vecchie come gli standard b/g in modo che tu possa continuare a usare il tuo vecchio laptop o tablet senza sperimentare velocità internet rallentate a causa di capacità Wi-Fi troppo lente.

È importante quando si fanno acquisti per cose nuove come questa, se stanno andando in una rete domestica già stabilita dove ci potrebbero essere altri dispositivi in esecuzione su vari protocolli contemporaneamente (come gli iPhone).

Il ripetitore wireless WLX-2006 di Sitecom è un ottimo strumento per estendere la tua rete WiFi esistente.

Può supportare sia il gioco online che lo streaming video, comunicando anche in modo sicuro con gli attuali standard di sicurezza come 64/128 bit o opzioni più moderne come il protocollo di autenticazione WPA (wireless networking) che è stato sviluppato appositamente per garantire la protezione contro gli attacchi di hacking a un costo molto basso per unità di banda consumata così non avrai problemi a collegare tutti quei dispositivi in diverse stanze della tua casa!

Degna di particolare menzione è la facilità di installazione, che può essere fatta manualmente in pochi minuti grazie alla loro procedura guidata accessibile dai browser più comuni o con un pulsante OPS se altri dispositivi hanno questa tecnologia.

Le dimensioni sono particolarmente piccole e leggere: solo 17 x 15 4x 9,6 cm lo troverete facilmente posizionato sul vostro muro senza notare affatto la sua presenza!

Questo design è anche semplice ma dall’aspetto pulito, realizzato in resistente plastica bianca, in modo da integrarsi facilmente in qualsiasi ambiente.

Conclusioni

In conclusione, il Sitecom WLX-2006 è un buon ripetitore wifi.

È stato facile da configurare e si è comportato bene nei nostri test. Se stai cercando un modo economico per estendere la copertura Wi-Fi della tua casa o del tuo ufficio, il Sitecom WLX-2006 è un’ottima opzione.

Hai qualche domanda? Commenta qui sotto e saremo felici di aiutarti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *