Come Collegare La Lavatrice Lg Al Wifi?
Faustino Lupi
- 0
- 34
Passaggi per collegare le rondelle LG al Wi-Fi – Ti stai chiedendo come collegare le lavatrici LG al WiFi? Rilassati, perché ci siamo trovati tutti in situazioni in cui abbiamo bisogno di una guida adeguata per far funzionare un nuovo gadget. Per attivare il Wi-Fi, segui questi passaggi.
Accendi la lavatrice LG. Premere a lungo il pulsante di avvio sulla lavatrice per avviare il WiFi Vai alle impostazioni del tuo telefono e abilita la connessione wireless o l’opzione Wi-Fi. La tua lavatrice è ora connessa al Wi-Fi Controlla le impostazioni della lavatrice tramite l’app LG ThinQ
Ora puoi usufruire di diverse funzionalità disponibili sull’app ThinQ.
Dove trovo password wifi lavatrice LG?
Quale password utilizzare per accedere alla rete del frigorifero o della lavatrice? La password per il Wi-Fi in questo caso corrisponde alle ultime 4 CIFRE del nome della rete Wi-Fi, RIPETUTE DUE VOLTE. Ad esempio, se il nome della rete Wi-Fi è LG_SMART-REFRIGERATOR_AJ_56E4, la password sarà 56E456E4.
Come si attiva la funzione wireless?
Fare clic sulla categoria Rete e Internet, quindi selezionare Centro connessioni di rete e condivisione. Dalle opzioni sul lato sinistro, seleziona Modifica impostazioni adattatore. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull’icona per Connessione wireless e fare clic su abilita.
Cosa vuol dire smart touch sulla lavatrice?
L’app ti permette di controllare lo stato di salute del tuo elettrodomestico ed effettuare la corretta manutenzione, assicurandoti grandi prestazioni per gli anni a venire.
Come scaricare i programmi della lavatrice LG?
LG TURBOWASH, LA LAVATRICE DAI DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA » LG Italia Newsroom – Comunicati, Press Kit, Eventi Smart Diagnosis, NFC Tag On e risparmio energetico: TurboWash™ è la lavatrice intelligente al vostro servizio Siete appassionati di tecnologia tanto da non poterne fare a meno anche quando vi dedicate al bucato? LG ha pensato anche a voi.
- TurboWash™ oltre a essere la lavatrice dotata di innovative tecnologie di lavaggio, vi permette anche di prendervene cura con estrema facilità.
- Occuparvi della “salute” del vostro prezioso elettrodomestico non è mai stato così semplice.
- Si chiama LG Smart Diagnosis™, e permette alla lavatrice di “autoidentificare” eventuali guasti, come? Basta chiamare il call center LG da un telefono con toni DTMF e con poche e semplici istruzioni che vi darà l’operatore, la lavatrice LG comunicherà direttamente la diagnosi al terminale del call center evitando errori di comunicazione e risparmiando tempo.
E se volete abbreviare ulteriormente i tempi di diagnosi del guasto, scaricando gratuitamente l’app Smart Diagnosis dallo store LG, è possibile risolvere i piccoli problemi tecnici con istruzioni pronte all’uso, evitando così la chiamata al call center e risparmiando gli eventuali costi di assistenza.
Se poi siete alla ricerca di programmi di lavaggio personalizzati e ideali per ogni vostra esigenza, oltre ai 14 già presenti nella macchina, utilizzando la tecnologia NFC potete scaricarne di nuovi dal web aggiungendoli a quelli pre-esistenti. Scaricare i programmi è davvero facile, basta avere l’apposita applicazione LG per smartphone, LG Smart Laundry&DW Global, avvicinare il telefono alla lavatrice dove compare la scritta “Tag On” (presente sul frontale dell’elettrodomestico) e il gioco è fatto, la connessione è attivata.
Ora potete aggiungere il vostro programma preferito e utilizzarlo per i prossimi lavaggi. E se la tecnologia non bastasse a farvi risparmiare, TurboWash™, oltre a essere una lavatrice “intelligente”, è anche la soluzione ottimale per chi di voi è attento al risparmio in termini di consumo energetico.
- TurboWash, già presente nellaclasse energetica più economica quale quella A+++,vi garantisce anche un ulteriore risparmio del 40% sui consumi totali di energia (A+++-40).
- Attivando poi la funzione TurboWash su ogni singolo lavaggio, potete risparmiare un 15% di energia e di acqua in più rispetto alle lavatrici di pari classe.
Lavare oggi non è mai stato così semplice, tecnologico ed economico. Life’s Good! Le funzioni con App (Tag ON) è disponibile solo sulle macchine con tecnologia NFC : LG TURBOWASH, LA LAVATRICE DAI DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA » LG Italia Newsroom – Comunicati, Press Kit, Eventi
Come resettare lavatrice LG Direct Drive?
Devi resettare la macchina, spegnendola e tenendo schiacciati i pulsanti start/pausa per cinque secondi. Avvia un risciacquo.
Come attivare controllo smart lavatrice?
Premi il pulsante ‘ Smart Control’ nella tua lavatrice Toccando il pulsante sul display della lavatrice, si attiva l’indicatore. Se l’indicatore non è attivo, sul tuo telefono sarà presente il pulsante ‘Invia alla lavatrice ‘ in basso.
Cosa significa ai lavatrice LG?
Un valore riconosciuto – Vincitrice del CES Innovation Award 2020, la nuova lavatrice a carica frontale LG ThinQ è dotata del motore Artificial Intelligent Direct Drive (AI DD) e del servizio di assistenza clienti AI-powered Proactive Customer Care.
Dove vedere modello lavatrice LG?
Codice prodotto e numero di serie LG Dove posso trovare il codice e il numero di serie del mio prodotto? Questi dati potranno servirti in diversi casi, ad esempio per scaricare manuali e software, oppure per richiedere supporto in garanzia. Per questo, in questa pagina vogliamo aiutarti a localizzare il codice e il numero di serie, in base alle diverse categorie dei prodotti LG : Televisioni: Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili: sul retro del prodotto. Puoi anche premere 3 volte di seguito il tasto Mute sul telecomando. Oppure dal menu Impostazioni – Generale – Informazioni sulla TV Esempio dell’ etichetta di una TV dove è leggibile il codice prodotto (1) e il numero di serie (2): Home Audio e Soundbar: Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili: nella parte inferiore dell’ unità. Home Cinema e Home Video: Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili: – per sistemi Home Theater, nella parte inferiore dell’ unità. – per DVD o lettori Blu-Ray, sotto o dietro l’ unità. Cuffie bluetooth: Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili: sul lato sinistro delle cuffie, al di sotto. LG Gram: Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili: dietro o sotto la batteria. Monitor: Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili: sul retro dell’ unità. Masterizzatori: Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili: sotto l’ unità. Lavatrici e asciugatrici: Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili: dall’ etichetta sul pannello anteriore, dietro l’ oblò. Per visualizzarla, apri l’ oblò e cerca sul pannello che dà accesso al cestello. Di solito è situata nella parte superiore. In alternativa, è collocata sul lato sinistro del prodotto. Lavastoviglie: Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili: nell’ etichetta sullo sportello. In alternativa, è collocata sul lato del prodotto.
- Frigoriferi:
- Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili (in base al modello): – sommità – interno porta – lato interno, a destra – in basso all’interno o dietro lo zoccolino
- Esempio dell’ etichetta di un frigorifero dove è leggibile il codice prodotto (1) e il numero di serie (2):
- Microonde:
- Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili: dietro lo sportello.
- CordZero:
- Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili: nell’ etichetta all’ interno del vano batteria.
- Hom-Bot:
- Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili: sulla pancia dell’ Hom-Bot.
- Styler:
- Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili: nell’ etichetta sul lato destro del mobile, situata nella parte superiore.
- Condizionatori:
- Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili: dall’ etichetta bianca a lato, vicino a quella grigia del modello.
Smartphone: Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili: – se lo smartphone è dotato di batteria rimovibile, sarà presente un’etichetta con le informazioni, nell’ alloggiamento sotto la batteria. – se lo smartphone è dotato di batteria non rimovibile, le informazioni saranno sul vassoio della SIM o su un’ etichetta sul retro.
- Dispositivi Wearable:
- Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili: sul retro dell’ orologio.
- Se non hai la certezza di come inserire il codice prodotto, considera anche che:
- ● Il codice prodotto identifica un solo modello LG Corrisponde solitamente al nome commerciale del dispositivo, ma non sempre.
- Ad esempio, per gli smartphone questi due solitamente differiscono: LG Velvet andrà cercato come LMG900EM,
In ogni caso, abbiamo creato questa pagina, dove potrai scaricare i manuali di tutti i nostri smartphone e confermarne il modello italiano:, Inoltre, potresti trovare un suffisso dopo il “.” del codice, come in questo caso: LMG900EM.AITCAW, Non preoccuparti: non si tratta di un altro modello, ma semplicemente una versione leggermente diversa, ad esempio per colorazione, dettagli estetici o brand operatore.
Questo vale anche per le altre categorie di prodotti LG: il suffisso non indica di per sé una differenza nel modello. In ogni caso, solitamente per una TV italiana puoi utilizzare tranquillamente quelli,API o,BPI. ● Si tratta di un modello distribuito da LG Italia? Dato che ti trovi sul sito web di LG Italia, potresti non trovare riferimenti a prodotti LG che non sono commercializzati da LG Italia,
In questo caso la ricerca sul nostro sito non sarà possibile. Diversamente accedi a www.lg.com e seleziona il paese di provenienza del tuo dispositivo. ● Lo schermo della TV è inferiore ai 32 pollici? In questo caso il modello sarà presente nella categoria monitor TV.
Dove trovare la password del wireless?
Individuare la password di rete Wi-Fi in Windows Windows 11 Windows 10 Windows 8.1 Windows 7 Se hai dimenticato la password di rete Wi-Fi, puoi individuarla se hai un altro PC Windows già connesso alla rete Wi-Fi. Dopo aver individuato la password, puoi utilizzarla in un altro PC o dispositivo per la connessione alla rete Wi-Fi.
- In un PC Windows connesso alla rete Wi-Fi, effettua una delle operazioni seguenti, a seconda della versione di Windows in esecuzione nel PC:
- Nella Windows 11 selezionare il pulsante Start, digitare pannello di controllo, quindi selezionare Pannello di controllo > Rete e Internet > Centro connessioni di rete e condivisione.
- Nella Windows 10 selezionare il pulsante Start, quindi selezionare Impostazioni > Rete & Internet > stato > Centro connessioni di rete e condivisione.
- In Windows 8.1 o 7, cerca Rete e quindi seleziona Centro connessioni di rete e condivisione nell’elenco dei risultati.Per informazioni su come scoprire quale versione di Windows in uso, vedere Quale Windows del sistema operativo
- In Centro connessioni di rete e condivisioni, accanto a Connessioni, seleziona il nome della rete Wi-Fi.
- In Stato Wi-Fi seleziona Proprietà wireless,
- In Proprietà rete wireless seleziona la scheda Sicurezza, quindi seleziona la casella di controllo Mostra caratteri,La Wi-Fi di rete viene visualizzata nella casella Chiave di sicurezza di rete.
In un altro PC Windows oppure in un altro dispositivo, connettiti alla rete Wi-Fi normalmente e immetti la password Wi-Fi quando richiesto. Per altre informazioni sulla connessione a una rete Wi-Fi, Connessione a una rete, Partecipa alla discussione : Individuare la password di rete Wi-Fi in Windows
Dove trovo il serial number lavatrice LG?
Codice prodotto e numero di serie LG Dove posso trovare il codice e il numero di serie del mio prodotto? Questi dati potranno servirti in diversi casi, ad esempio per scaricare manuali e software, oppure per richiedere supporto in garanzia. Per questo, in questa pagina vogliamo aiutarti a localizzare il codice e il numero di serie, in base alle diverse categorie dei prodotti LG : Televisioni: Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili: sul retro del prodotto. Puoi anche premere 3 volte di seguito il tasto Mute sul telecomando. Oppure dal menu Impostazioni – Generale – Informazioni sulla TV Esempio dell’ etichetta di una TV dove è leggibile il codice prodotto (1) e il numero di serie (2): Home Audio e Soundbar: Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili: nella parte inferiore dell’ unità. Home Cinema e Home Video: Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili: – per sistemi Home Theater, nella parte inferiore dell’ unità. – per DVD o lettori Blu-Ray, sotto o dietro l’ unità. Cuffie bluetooth: Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili: sul lato sinistro delle cuffie, al di sotto. LG Gram: Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili: dietro o sotto la batteria. Monitor: Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili: sul retro dell’ unità. Masterizzatori: Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili: sotto l’ unità. Lavatrici e asciugatrici: Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili: dall’ etichetta sul pannello anteriore, dietro l’ oblò. Per visualizzarla, apri l’ oblò e cerca sul pannello che dà accesso al cestello. Di solito è situata nella parte superiore. In alternativa, è collocata sul lato sinistro del prodotto. Lavastoviglie: Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili: nell’ etichetta sullo sportello. In alternativa, è collocata sul lato del prodotto.
- Frigoriferi:
- Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili (in base al modello): – sommità – interno porta – lato interno, a destra – in basso all’interno o dietro lo zoccolino
- Esempio dell’ etichetta di un frigorifero dove è leggibile il codice prodotto (1) e il numero di serie (2):
- Microonde:
- Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili: dietro lo sportello.
- CordZero:
- Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili: nell’ etichetta all’ interno del vano batteria.
- Hom-Bot:
- Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili: sulla pancia dell’ Hom-Bot.
- Styler:
- Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili: nell’ etichetta sul lato destro del mobile, situata nella parte superiore.
- Condizionatori:
- Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili: dall’ etichetta bianca a lato, vicino a quella grigia del modello.
Smartphone: Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili: – se lo smartphone è dotato di batteria rimovibile, sarà presente un’etichetta con le informazioni, nell’ alloggiamento sotto la batteria. – se lo smartphone è dotato di batteria non rimovibile, le informazioni saranno sul vassoio della SIM o su un’ etichetta sul retro.
- Dispositivi Wearable:
- Il codice prodotto e il numero di serie sono visibili: sul retro dell’ orologio.
- Se non hai la certezza di come inserire il codice prodotto, considera anche che:
- ● Il codice prodotto identifica un solo modello LG Corrisponde solitamente al nome commerciale del dispositivo, ma non sempre.
- Ad esempio, per gli smartphone questi due solitamente differiscono: LG Velvet andrà cercato come LMG900EM,
In ogni caso, abbiamo creato questa pagina, dove potrai scaricare i manuali di tutti i nostri smartphone e confermarne il modello italiano:, Inoltre, potresti trovare un suffisso dopo il “.” del codice, come in questo caso: LMG900EM.AITCAW, Non preoccuparti: non si tratta di un altro modello, ma semplicemente una versione leggermente diversa, ad esempio per colorazione, dettagli estetici o brand operatore.
Questo vale anche per le altre categorie di prodotti LG: il suffisso non indica di per sé una differenza nel modello. In ogni caso, solitamente per una TV italiana puoi utilizzare tranquillamente quelli,API o,BPI. ● Si tratta di un modello distribuito da LG Italia? Dato che ti trovi sul sito web di LG Italia, potresti non trovare riferimenti a prodotti LG che non sono commercializzati da LG Italia,
In questo caso la ricerca sul nostro sito non sarà possibile. Diversamente accedi a www.lg.com e seleziona il paese di provenienza del tuo dispositivo. ● Lo schermo della TV è inferiore ai 32 pollici? In questo caso il modello sarà presente nella categoria monitor TV.
Come attivare controllo smart lavatrice?
Premi il pulsante ‘ Smart Control’ nella tua lavatrice Toccando il pulsante sul display della lavatrice, si attiva l’indicatore. Se l’indicatore non è attivo, sul tuo telefono sarà presente il pulsante ‘Invia alla lavatrice ‘ in basso.